14/09/2021

FLASH - Suicidio assistito: 398 emendamenti in Commissione Giustizia

"Sono stati presentati entro oggi 398 emendamenti al testo base sul Fine vita, un numero congruo in considerazione della natura del provvedimento e che ci fa apprezzare l'assenza di alcuna volonta' ostruzionistica.Valuteremo quanto prima la loro ammissibilita' e poi procederemo con i voti. Presumibilmente saremo pronti per dare il mandato al relatore entro la meta' di ottobre, coordinandoci con la collega Marialucia Lorefice che presiede la commissione Affari sociali, e quindi andare in Aula a seconda del prossimo calendario".

Ad affermarlo è Mario Perantoni, presidente della commissione Giustizia della Camera, deputato del Movimento 5 Stelle. Ilnumero totale degli emendamenti è cosi' ripartito tra i gruppi:

Pd 18

M5S 28

Lega 77

IV 23

FdI 89

FI 37

CI 69

Misto 66

 

Fonte: Ansa

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.