10/10/2022

Strategia nazionale Lgbt e censure - Rivedi la 3a puntata di "Restiamo Liberi"

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la terza della rubrica - il focus è stato innanzitutto sulla nuova Strategia Lgbt+ varata dal Governo che andrà ad inficiare la politica per gli anni dal 2022 al 2025. Un approfondimento incentrato anche sul fatto che proprio la strategia prevede fondi europei.

Si è poi parlato della censura arcobaleno e gender che si è abbattuta sui manifesti di Pro Vita & Famiglia, rei - ma è una colossale fake news - di essere violenti, sessisti e discriminatori. Le nostre affissioni, infatti, hanno lo scopo di tutelare e difendere i bambini e il diritto dei genitori ad avere una piena libertà di scelta nella loro educazione.

Prossimo appuntamento con la Rubrica “RestiamoLiberi”, lunedì 17 ottobre.

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia
 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.