14/10/2019

Regionali Umbria, si mette al centro la Famiglia

Si terranno il prossimo 27 ottobre le elezioni regionali in Umbria. In vista della tornata elettorale le associazioni pro family e pro life promuovono, per il prossimo 17 ottobre a Perugia, un incontro per ribadire di rimettere al centro della politica la Famiglia.

L’incontro, infatti, è promosso per presentare il Manifesto Valoriale delle associazioni, tra le quali anche Pro Vita & Famiglia, e i candidati che hanno deciso di firmarlo.

L’evento sarà moderato da Paolo Maria Floris, del direttivo nazionale dell’associazione Family Day – Difendiamo i nostri figli e da Rachele Nofrini, della sezione Umbria del Family Day – Dnf.

Gli interventi, invece, saranno di Massimo Gandolfini, presidente dell’associazione; di Vincenzo e Sarah Aquino, coordinatori dell’associazione nazionale Famiglie Numerose; di Carlo Dionedi, responsabile Unità politica dell’associazione nazionale Famiglie Numerose e di Pino Morandini, coordinatore Commissione politica nazionale associazione Family Day – Dnf.

L’evento si terrà a Perugia, alle ore 18, presso il Centro Congressi “A. Capitini”, in viale Centova.

volantino l'umbria mette al centro la famiglia

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.