31/07/2023

Piangere per l’eco-ansia? - Rivedi la 32a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la trentaduesima della rubrica - si è parlato di "Eco-Ansia" e di tutte le istanze dell'ambientalismo radicale contrarie alla vita.

Insieme alla giornalista Martina Pastorelli, da tempo impegnata proprio su questo fronte, il portavoce Jacopo Coghe si è soffermato su tutti gli argomenti, anche discendenti del neo-malthusianesimo, che vengono portati avanti dagli ambientalisti radicali non per salvare il Pianeta, l'ambiente e il Creato - come è giusto che sia - ma per attaccare l'uomo e la vita umana, arrivando addirittura ad proporre istanze abortiste pur di ridurre la popolazione mondiale.

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" A SETTEMBRE

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.