12/03/2014

Luxuria docente di sessualità? I genitori fanno saltare la lezione

Niente lezione di transessualità per Vladimir Lu­xuria. È saltato infatti l’incontro previsto per il 18 marzo col presidente Arcigay a parlare di gen­der al liceo Muratori di Modena.

Il preside del Classi­co, frequentato dalle figlie dell’ex ministro Pd Cécile Kyenge e dell’ex sottosegretario Maria Cecilia Guer­ra – due paladine della gender theory di casa nostra ­ha ceduto al pressing di una cinquantina di genitori che si erano rivolti alle associazioni pro life e pro fami­ly . La conferenza era già saltata lo scorso febbraio, per­ché il preside aveva cancellato l’incontro per paura che l’evento avesse delle ripercussioni negative sulle iscrizioni. Ieri il nuovo stop sine die.

Andrea Zambarano

Fonte: Il Giornale

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.