06/02/2023

Lgbt: categoria privilegiata - Rivedi la 14a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la quattordicesima della rubrica - si è parlato della categoria Lgbtqia+ come una categoria sempre più spesso "privilegiata" da decisione politiche e iniziative amministrative.

In particolare Coghe ha ricordato il bando choc del Comune di Roma in favore di migranti "Lgbt", che rischia di discriminare uomoni, donne, bambini migrati solo per favorire altre persone solo per il loro orientamento sessuale. In più, sempre nella Capitale, è notizia di pochi giorni fa quella di una vera e propria schedatura e mappatura di medici di famiglie "gay friendly".

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 13 febbraio

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia
 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.