05/12/2021

L'Europa fa dietro-front. Google no. Il Natale scompare

Ormai al politicamente corretto dei colossi del web siamo abituati. Ecco perché ormai non stupisce più, anche se fa comunque riflettere, l'ennesima e assurda prova di "cancel culture" e appiattimento di Google, che abolisce il Natale e le festività natalizie dal suo Doodle.
 
Si parla genericamente di "festività stagionali 2021", come se in questo periodo ci fossero delle vacanze così, a caso, senza motivo e non perché, invece, tutto deriva da secoli (duemila anni) di tradizione che, in questo caso, hanno a che fare con il cristianesimo. L'ennesimo caso, dunque, che finisce per appiattire qualsiasi cultura e le (sane) differenze tra popoli e religioni.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.