28/11/2022

Attacco abortista alla sede di Pro Vita & Famiglia - Rivedi la 7a puntata di "Restiamo Liberi"

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la settima della rubrica - si è parlato del vile e vergognoso attacco subìto dalla sede romana di Pro Vita & Famiglia ad opera di collettivi femministi e inneggianti all'aborto libero. Una vandalizzazione con vernice e imbrattamento delle vetrine della sede e le scritte "aborto libero" e "abbiamo sempre abortito e sempre abortiremo", con il simbolo del trans-femminismo.

L'attacco, lo ricordiamo, è avvenuto tra venerdì notte e sabato mattina, a poche ore dalla manifestazione femminista per le strade di Roma e organizzata da "Non Una di Meno" proprio del 26 novembre.

Il portavoce di Pro Vita & Famiglia ha dunque posto l'attenzione sulla vera e propria "intolleranza" di chi, invece, si professa paladino di diritti e libertà. Diritti che, evidentemente, non valgono per chi la pensa diversamente dalle femministe.

Prossimo appuntamento con la Rubrica “RestiamoLiberi”, lunedì 5 dicembre

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia
 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.