19/06/2020

La solidarietà di Pro Vita & Famiglia non si ferma. I doni a oltre 50 famiglie

Una spesa suddivisa in decine e decine di scatoloni, consegnati a più di cinquanta famiglie povere e bisognose o che necessitano di aiuti anche per l’attuale emergenza sanitaria ed economica da post Covid-19.

Con questo gesto di solidarietà torna e si arricchisce l’iniziativa di Pro Vita & Famiglia #AttiviamociPerIlBeneComune.

Dopo oltre due mesi di iniziative “a distanza” per via delle restrizioni per combattere il Coronavirus - con decine di migliaia di mascherine e decine di migliaia di euro donati - questa mattina la solidarietà è tornata ad essere “di persona”, nella sede romana di Pro Vita & Famiglia.

Ad oltre cinquanta nuclei famigliari, infatti, è stata donata una maxi spesa composta da 2 kg di zucchero, 2 kg di farina, 2 litri di olio, 10 litri di latte, 4 bottiglie di passata di pomodoro, 1 kg di caffe, 4 kg di biscotti, 1 confezione di nesquik, 1 kg di tonno, 1 kg di carne in scatola, 3 confezioni di biscotti, 2 confezioni di nutella, 2 kg di riso, 3 confezioni di marmellata, 1 kg di parmigiano, una salamella e 5 kg di pasta di vario tipo.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.