05/06/2023

La Regione Lazio ritiri il patrocinio al pride! - Rivedi la 26a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la ventiseiesima della rubrica - si è parlato del patrocinio della Regione Lazio concesso al Roma Pride.

L'amministrazione guidata da Rocca, infatti - espressione della maggioranza regionale ma anche delle forze di centrodestra al Governo - ha dato un pericoloso quanto assurdo patrocinio all'evento Lgbtqia+ che si terrà nella Capitale il prossimo 10 giugno. Legalizzazione dell’utero in affitto, matrimonio egualitario, adozioni per coppie dello stesso sesso, trascrizioni anagrafiche per i “figli” delle coppie gay, identità di genere, progetti gender nelle scuole di ogni ordine e grado, e “la carriera alias in tutti gli istituti di istruzione” sono le istanze di chi porta avanti i Pride a Roma e in tutta Italia ed è per questo necessario con urgenza che il patrocinio venga ritirato.

 

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 12 giugno

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.