15/11/2019

La difesa della Famiglia nell’intervento di Brandi su Telenuovo

Il Presidente di Pro Vita & Famiglia, Toni Brandi, è intervenuto al talk show “Rosso & Nero”, sull’emittente televisiva del Triveneto “Telenuovo”.

Tra i temi di cui si è parlato in particolare le catastrofi naturali e i lavori pubblici, ma anche e soprattutto la crisi della natalità in Italia. «Il drastico calo delle nascite – ha sottolineato Brandi durante la trasmissione -  è solo uno degli effetti più evidenti di una crisi sociale che affonda le sue radici nel decentramento del ruolo della famiglia. Solo rimettendo essa al centro si può porre rimedio allo smarrimento dei valori nelle giovani generazioni. Occorre una rivoluzione culturale che non miri più solo alla tutela di chi produce Pil, ma di tutti e che sappia ben investire sulla famiglia»

Brandi ha inoltre evidenziato come bisognerebbe prendere spunto da nazioni come l’Ungheria, che «spende il 5% del Pil per la famiglia». Il Presidente di Pro Vita & Famiglia ha poi ribadito che le colpe di tutto ciò non ricadono solo ed esclusivamente sui governi, ma anche sui media e sull’istruzione, che « educa le giovani generazioni solo alla ricerca di ricchezze materiali, all’edonismo, alla bellezza esteriore».

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info