10/12/2013

Il Parlamento europeo boccia il rapporto Estrela

Oggi il Parlamento europeo ha votato per la seconda volta – dopo la bocciatura del 22 ottobre – il rapporto Estrela su “Salute e diritti sessuali e riproduttivi”.  A poche ora dalla votazione ci viene inoltrato il comunicato stampa da parte dell’On. Berlato, che riproponiamo ai nostri lettori:

BERLATO (PPE-FI): IL PARLAMENTO EUROPEO RIGETTA LA RISOLUZIONE ESTRELA E SI SCHIERA A FAVORE DELLA VITA

“Oggi è un bel giorno per la nostra Europa!” Esulta l’on. Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo del gruppo PPE, per il voto di oggi del Parlamento europeo che ha bocciato la “risoluzione Estrela” nel corso della sessione Plenaria di Strasburgo.

“Con questo voto il Parlamento ha arginato la deriva estremista e laicista delle sinistre europee che da sempre lottano per sponsorizzare l’aborto come diritto umano assoluto, per garantire la fecondazione per tutti e per promuovere la teoria gender.”

“Ho esultato assieme ai miei colleghi per l’esito della votazione odierna perchè, in quest’Europa così fortemente colpita dalla crisi che, prima ancora di essere economica è drammaticamente  valoriale, abbiamo vinto una significativa battaglia in favore della vita, della famiglia naturale e di chi si batte per tutelarla.”

Ufficio stampa
on. Sergio Berlato

banner loscriptorium

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.