21/08/2023

Giovanardi (Popolo e Libertà): «Nessuna omofobia: chi lincia non ha letto il libro di Vannacci»

Riceviamo e rilanciamo il comunicato stampa odierno rilasciato da Carlo Giovanardi.
«Mi sono procurato e letto con attenzione le 357 pagine del libro del generale Roberto Vannacci 'Il mondo al contrario'. Dubito che quelli che lo hanno linciato definendolo 'il generale della vergogna' abbiano fatto altrettanto perche' nel libro non c' è nulla di razzista, omofobo, xenofobo ma pacate e serie riflessioni alla luce della nostra Costituzione in vigore, non di quella che vorrebero le lobbies animaliste, ambientaliste, climacatastrofiste ; pauperiste, lgbtq+++ , le cui posizioni politiche e programmatiche Vannacci ha tutto il diritto di non condividere (vedi articolo 21 della Costituzione).
Lo dico forte della mia cultura popolare, liberale e di ispirazione cristiana e come ex ministro dei Rapporti con il Parlamento, che ha giurato solennemente nelle mani del Capo dello Stato di essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi». Così in una nota il già senatore e ministro Carlo GIOVANARDI, di Popolo e Libertà.
«Sono pronto a confrontarmi su quanto affermo con chiunque a condizione che abbia letto il libro. Non entro invece nel merito di competenze che non mi appartengono, perche' saranno le Forze Armate a stabilire se per la pubblicazione del libro sarebbe stata necessaria l' autorizzazione di chi e' gerarchicamente superiore», conclude.
(Com/Sim/ Dire) 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.