22/06/2014

Giornalista offende pesantemente i bambini non nati. Rispondiamole!

L’associazione Pensiero Celeste vuole essere d’aiuto e di supporto ai genitori nella comprensione dei lutti prenatale, fornendo loro le risposte che cercano attraverso il sostegno medico, legale, psicologico, normativo e giuridico. Particolare attenzione viene prestata nei confronti della lacuna legislativa relativa alla sepoltura dei bambini non nati.

In merito proprio a quest’ultima iniziativa -presentata nel caso specifico a Lecce- una “giornalista” di una testata locale, Maria Luisa Mastrogiovanni, si è espressa in questi termini:

Ecco fatto il recinto dei figli di puttana. Il ghetto dei figli di stronze.
Oppure dei mostri, dei diversi, di quelli che erano troppo deformi per condurre una vita normale.

Dichiarazioni inaccettabili, orrende, ignoranti, a cui l’associazione chiede a tutti coloro che combattono per la Vita ed il suo valore dal concepimento di rispondere alle indegne offese della “giornalista” utilizzando #iononsonounfigliodiputtana.

Iniziativa semplice ma importante.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.