06/03/2023

Gender, utero in affitto: bene Meloni, ora dalle parole ai fatti - Rivedi la 18a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la diciottesima della rubrica - si è parlato delle parole del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni su gender e utero in affitto.

Coghe, infatti, si è soffermato sulle dure parole del premier in un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Grazia. Parole di condanna all'ideologia gender come dannosa per le donne e dell'utero in affitto come la nuova schiavitù del XXI secolo. Dichiarazioni che, però, ora andranno seguite dai fatti e da politiche realmente a favore della vita, della famiglia, delle donne e contro il gender e l'utero in affitto.

 

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 13 marzo

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.