05/12/2022

Gender e trans-umanesimo. Resistenza al pensiero unico - Rivedi l’8a puntata di “Restiamo Liberi” con ospite Simone Pillon

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - l'ottava della rubrica - si è parlato di gender e trans-umanesimo e di come queste ideologie stiano ormai monopolizzando vari ambiti e settori della società, della politica e del vivere quotidiano, con il chiaro intento di voler imporre un pensiero unico dominante.

Il portavoce di Pro Vita & Famiglia ha dialogato con Simone Pillon - ospite di questa puntata di "Restiamo Liberi" - e il tema della diretta è stato lo spunto per parlare dell'ultimo libro pubblicato proprio dall'ex senatore della Lega, dal titolo "Manuela di Resistenza al pensiero unico. Dal gender al trans-umanesimo", edito da Giubilei Regnani e con una nota introduttiva di Vittorio Sgarbi.

Prossimo appuntamento con la Rubrica “RestiamoLiberi”, lunedì 12 dicembre

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia
 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.