27/11/2021

FLASH - Suicidio assistito sì, ma solo col super green pass

Notizia dalla Germania: le persone per ottenere di essere uccise, devono dimostrare di essere vaccinate o guarite dal Covid. 
Lo chiede Verein Sterbehilfe   ("Associazione per l'eutanasia") con sede ad Amburgo e Zurigo nelle sue nuove linee guida.
Quindi, per morire prematuramente, una persona deve fare un'iniezione che dovrebbe servire per prevenire il ricovero in ospedale e la morte per una malattia respiratoria.
La cultura della morte evidentemente vede l'eutanasia come un diritto fruibile solo da chi se lo merita...
 
Michael Heynes  su LifeSite News  trova follemente coerente la cosa, nell'ambito della cultura della morte: «Da un lato, i bambini vengono uccisi dall'aborto prima di aver preso il loro primo respiro – e la società semplicemente sorride e accetta questo.  Dall'altro, all'altra estremità della linea temporale, e in una delle loro azioni finali, gli adulti si avvalgono dei prodotti dell'industria dell'aborto  per poi uccidersi».  
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.