13/08/2021

FLASH - Studente espulso per essere prolife

Uno studente al quarto anno di medicina della University of Louisville Medical School ha fatto causa all'università  che lo ha espulso per le sue idee pro-vita. 
Austin Clark tra il 2018 e il 2019 ha subito "atteggiamenti umilianti e molesti" che non sono stati sanzionati. Il professore di ostetricia e ginecologia, Thomas Neely, gli ha dato dello "stupido" e si è chiesto se il suo "cervello funzionasse" e lo ha  costretto a sedersi su una sedia nel corridoio e a parlare attraverso la porta. La preside Olivia Mittel ha chiesto a Clark di firmare un "patto" con la scuola - un patto che a nessun altro studente è stato chiesto di firmare - se desiderava tornare nella sua classe. 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.