18/04/2021

FLASH - Scozia. Stupratori maschi potranno "identificarsi" come donne

I sospettati di stupro potranno identificarsi come donne. E’ la notizia choc che arriva dalla Scozia, dove la polizia scozzese ha affermato che se uno stupro o un tentato stupro è stato perpetrato da un “maschio che si identifica come donna, questa persona dovrebbe essere registrato come donna nei sistemi di polizia competenti”.

Molti attivisti hanno protestato, affermando che una decisione del genere potrebbe portare a una "distorsione" nella comprensione della criminalità e del crimine da parte della società e delle misure necessarie per affrontarla.

 

Fonte: The Times

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.