31/08/2020

FLASH - Proteste contro la dittatura sanitaria in tutta Europa

È difficile reperire i filmati su Facebook e su You Tube, perché sono stati prontamente censurati: ma sabato si sono tenute manifestazioni di piazza contro la "dittatura sanitaria" a Zurigo , Vienna, Londra e Berlino.  
Il 25 agosto il direttore  dell’Organizzazione mondiale della sanità , Tedros Adhanom Ghebreyesus, aveva detto di voler “immunizzare” la popolazione contro le  fake news:   “Non stiamo solo combattendo il virus,” ha detto . “Stiamo anche lottando contro i troll e i complottisti che diffondono la disinformazione e minano l’azione contro i focolai.” e Facebook ha ubbidito prontamente.
 
Ma la gente è stufa di questi Soloni, depositari della verità rivelata, stufa dell'obbligo di indossare le mascherine (“il popolo dei no-mask” li ha definiti La Stampa) e del distanziamento sociale; è stufa della poca chiarezza con cui vengono diffusi dati, notizie e numeri circa la pandemia. 
 
A Londra,  David Icke, ha parlato delle manipolazioni psicologiche di massa, e dello scandalo del Tavistock Institute, che «studia come modificare la popolazione a partire dai nostri ragazzini. Il più grosso gioco mentale è che vogliono farci credere che l’autorità ha del potere. L’autorità non ha nessun potere. Il potere delle autorità in tutto il mondo è solo il nostro potere che noi diamo a loro. Lo capì il poeta Shelley nel 1819 quando scrisse “Sollevatevi leoni, scrollatevi di dosso le catene. Voi siete tanti, loro sono in pochi!”»
 
A Berlino dalle immagini  (vedere la foto) pare ci fosse qualche milione di persone . È reperibile  su Byo Blu il discorso del nipote di John Kennedy ,  Robert F. Kennedy Jr, che ha ricordato il famoso discorso pronunciato dallo zio "Ich bin ein Berliner": «A quell’epoca Berlino era la linea del fronte contro il totalitarismo. Oggi è di nuovo così: Berlino è il fronte contro il totalitarismo globale». E anche «I governi amano le pandemie - e le amano per le stesse ragioni per cui amano la guerra, perché permettono loro di mettere in atto meccanismi di controllo sulla popolazione che altrimenti non accetteremmo mai. Sono meccanismi che richiedono la nostra sudditanza”   tramite la paura».
 
A Roma, il 5 settembre, attendiamo il Popolo delle mamme, per difendere i nostri bambini dalla dittatura sanitaria...
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.