09/11/2022

FLASH – Midterm. Rieletto in Florida il governatore pro-life Ron DeSantis

Il repubblicano Ron DeSantis ha ampiamente vinto le elezioni con il 60% dei voti e rimarrà quindi governatore della Florida.

Si tratta di un’ottima notizia soprattutto per i movimenti pro-life e pro-family, perché DeSantis si batte da anni in prima linea per difendere il diritto alla Vita e la libertà educativa dei genitori, opponendosi fermamente all’indottrinamento gender nelle scuole.

Proprio nel giorno delle elezioni DeSantis aveva ribadito con chiarezza la sua posizione su questi temi: “La Florida protegge i bambini e sostiene i genitori. Non consentiremo la sessualizzazione dei giovani studenti e non consentiremo ai funzionari scolastici di sostituire il ruolo dei genitori”.

Fonte: LifeSite news

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.