29/07/2022

FLASH - La Ronzulli contro utero in affitto e droghe

Fortunatamente anche in occasione di questa campagna elettorale alcuni politici sembrano ancora intenzionati a dare peso alla difesa di determinati valori, anche per quanto riguarda i temi bioetici.

Proprio ieri la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ha infatti scritto su Twitter che “Votare Calenda significa votare Radicali e dire di si' all'utero in affitto e alle droghe facili. Queste sono posizioni inaccettabili per i moderati e per chi crede nei valori cattolici e cristiani. Diffidate”.

La speranza è che anche altri politici seguano l’esempio della Ronzulli, ricordando l’importanza della difesa delle persone più fragili e impegnandosi a contrastare la cultura della morte e questi disegni di legge sempre più dissolutori.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.