23/01/2021

FLASH - Il genocidio dei bambini con trisomia 21 continnua

Il progresso dei metodi di screening prenatale in Europa ha dimezzato il numero di bambini che ogni anno nascono con sindrome di Down
Questo il risultato di uno studio pubblicato sull'European Journal of Human Genetics .
I ricercatori, 2011 al 2015, hanno evidenziato che il maggior numero di aborti eugenetici è avvenuto nell'Europa meridionale (71%), seguita dal Nord Europa (51%) e dall'Europa orientale (38%), con differenze sostanziali tra i Paesi: si va da zero aborti eugenetici a Malta, all'83% in Spagna.
Nel Nord Europa, l'Islanda ha battuto la Danimarca (dove nel 2019 sono nati solo 18 bambini con trisomia 21) nel raggiungere il traguardo di essere il primo paese "Down Free": secondo un reportage delle Iene, il 100% dei bambini con trisomia 21 vengono intercettati e soppressi. 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.