07/02/2023

FLASH - Gruppo satanista pianifica rituale di ri-affermazione di genere. Ecco perché

Negli Stati Uniti, precisamente in Idaho, i membri di un gruppo satanista si stanno opponendo a una proposta di legge dello stesso Stato dell’Idaho che vuole vietare la chirurgia per il cambio di sesso e le droghe per i minori.

La protesta choc dei satanisti è quella di organizzare un "rituale di affermazione di genere" sul terreno del Campidoglio locale. Il disegno di legge "Vulnerable Child Protection Act " è stato introdotto dal rappresentante repubblicano Bruce Skaug la scorsa settimana e renderebbe l'offerta di bloccanti della pubertà o di chirurgia transgender per i minori un reato punibile fino a 10 anni di carcere. Il disegno di legge mira infatti a proteggere “«i bambini da interventi farmaceutici e chirurgici dannosi allo scopo di modificare il sesso di un bambino», ma non si applicherebbe a coloro che necessitano di cure mediche necessarie e certificate.

I dettagli del rituale rimangono poco chiari, ma secondo il sito web di The Satanic Temple , i rituali di affermazione di genere eseguiti con un “sacerdote” satanico «servono sia come celebrazione di sé che come dichiarazione a sé e agli altri della propria vera identità» e hanno lo scopo di «dissipare ogni vergogna o stigma che circonda la propria identità di genere a causa della discriminazione religiosa o dell'ignoranza culturale».

 

Fonte: FoxNews

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.