29/04/2022

FLASH – All’Università di New York lezione sul sadomasochismo per gli studenti

Dall’educazione sessuale all’”educazione” alla perversione il passo è breve e quanto capitato in una nota università americana lo conferma in pieno.

A marzo durante un corso della New York University intitolato "Sex Matters: Identity, Behavior and Development" gli studenti universitari sono stati sottoposti a una sessione di due ore su "BDSM, kink e polyamory" (Sado-masochismo, feticismo e poliamore).

Uno degli scopi della lezione era quello di far accettare agli studenti l'idea che "lo stile di vita BDSM è valido e dovrebbe essere visto come un aspetto positivo della propria vita". Le lettere "BDSM" stanno per Bondage, Dominance, Sadism e Masochism, (Schiavitù, Dominazione, Sadismo e Masochismo).

Una studentessa scioccata ha rivelato che durante la lezione oltre a tutte le perversioni sessuali più violente si è parlato in senso positivo anche delle fantasie relative allo stupro e al sesso con minori, a condizione che vengano messe in atto con adulti consenzienti.

Fonte: 4W Feminist News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.