25/04/2014

Favole gay per bambini: “E con Tango siamo in tre”

Due pinguini maschi, relegati in cattività nello zoo di New York, si innamorano e decidono di coronare la loro storia con l’adozione di un piccolo. Così prendono un uovo ed iniziano a covarlo a turno.

Questa, in sunto, la trama di “E con Tango siamo in tre“, storia scritta da Peter Parnell e Justin Richardson nel 2005, ennesima favola della collana gay friendly destinata a bambini da 4 a 8 anni.

In Inghilterra il libro è stato censurato nel 2009 perchè inadatto a bambini e contrario alla famiglia. Ma a fare la fortuna delle case editrici che ti producono, arriva in soccorso l’Italia, terra in cui è in atto un tour a tappe forzate di presentazioni in librerie ed inserimento dei suddetti testi nelle scuole.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.