19/12/2019

Eutanasia ed espianto degli organi. Due facce della stessa medaglia

Si è tenuto lo scorso 14 dicembre, alla Casa Nazareth a Schio, in provincia di Vicenza, l’incontro dal titolo “Eutanasia ed espianto degli organi. Due facce della stessa medaglia” organizzato dal Movimento Mariano Regina dell’Amore in collaborazione con Pro Vita & Famiglia.

Tra i relatori: Renzo Puccetti, medico e bioeticista, con l’intervento dal titolo: “Eutanasia ed espianti dal punto di vista medico”; l’avvocato Andrea Gasperini (“Aspetti giuridici di eutanasia ed espianti”); il professor Guido Vignelli, con il tema “Eutanasia ed espianti nell’ottica cristiana” e la conclusione di Mirco Agerde, presidente del Movimento Mariano Regina dell’Amore, con l’intervento su “I messaggi della Madonna sulla difesa della vita”. Durante l'incontro è intervenuto telefonicamente anche Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia.

Di seguito l'intervento del dott. Renzo Puccetti
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.