27/06/2014

Educazione sessuale: quando Planned Parenthood sale in cattedra

Life News ha pubblicato un vide (in inglese) che mostra quali siano i contenuti degli interventi  di educazione sessuale per adolescenti: pratiche sadomasochiste (delle quali tralasciamo la specificazione per motivi di decenza).

Quello che i nostri lettori devono ben tenere a mente è che queste cose non avvengono lontano, oltreoceano: l’ombra mefitica della IPP (International Planned Parenthood) si stende sopra le istituzioni “umanitarie” internazionali, ammorba l’OMS, le agenzie dell’ONU e le istituzioni dell’UE. La propaganda della contraccezione e dell’aborto, la sessualizzazione precoce dei bambini, che sta prendendo piede anche da noi, l’omosessualismo, l’ideologia gender, tutto viene da lì e dal giro di soldi miliardario che c’è dietro.

Francesca Romana Poleggi

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.