26/06/2023

Disney promuove l’agenda Lgbt - Rivedi la 29a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la ventinovesima della rubrica - si è parlato principalmente - di Disney e propaganda Lgbt.

Sempre più spesso - e ormai da anni - infatti il colosso dell’intrattenimento per bambini sta portando avanti una martellante propaganda gender fatta di cartoni animati arcobaleno, personaggi gay, bisessuali o non binari, presenza di due “mamme” o due “papà” nei cartoon e con la chiara strategia - dichiarata dai dirigenti - di voler arrivare ad «almeno il 50% dei personaggi Lgbt» entro pochi anni.

Una propaganda, però, che sembra non pagare. Sono già tanti, infatti, flop, boicottaggi, licenziamenti e critiche di massa. 

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 3 luglio

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.