11/07/2014

Aosta, Sentinelle in Piedi: in piazza anche gli Assessori

Si è svolta ieri la veglia delle Sentinelle in Piedi ad Aosta: buona presenza di persone in Piazza Chanoux dalle ore 17.30 in piedi, com’è consuetudine, per un’ora con in mano un libro.

Presenza anche molto qualificata considerate le adesioni di diversi personaggi noti nello scenario sociale e politico locale: mescolati tra i veglianti vi erano anche Alessandro Celi, presidente della Fondazione Emile Chanoux, Maurizio Castignoni, Assessore comunale all’Istruzione ed alla Cultura di Saint-Vincent ed anche l’Assessore regionale alla Sanità, Salute e Politiche Sociali, Antonio Fosson.

La presa di posizione così chiara da parte di un esponente governativo regionale speriamo sia di buon auspicio per la politica della Valle d’Aosta.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.