24/04/2020

FLASH - Scopriamo l'agenda disumana dell'OMS

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e la sua gestione della pandemia di coronavirus è al centro di critiche  e proteste vibranti. Ma ciò che è poco noto è l'agenda dell'OMS sull'aborto e sui "diritti sessuali riproduttivi" che si è ulteriormente arricchita con la presidenza di Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Per far conoscere a tutti, sprattutto ai governi che finanziano l'OMS, la verità sull'organizzazione e sull' uso improprio di fondi e risorse che le sono affidati dagli Stati, martedì 28 aprile  alle ore 9 MST (circa le 17 italiane) ci si può collegare a una conferenza internazionale organizzata da Family Watch. org in cui si spiega come l'Oms promuove l'educazione radicale alla sessualità globale (CSE) per i bambini , l'aborto, la masturbazione, l'omosessualità, il transgenderismo e la prostituzione, collaborando assiduamente con l'International Planned Parenthood Federation.
 
Per ulteriori informazioni, visitare  www.familywatch.org/webinars
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.