25/10/2019

FLASH - Elezioni in Umbria: ecco i candidati pro vita e famiglia

È giunta l’ora per i cittadini umbri di mostrare l’indice di gradimento e di condivisione delle politiche di questa nuova maggioranza rosso - gialla.

Augurando a tutti gli elettori la possibilità di votare davvero il candidato migliore, sia alla Presidenza della Regione, che al Consiglio regionale, riportiamo qui di seguito la lista di coloro che hanno sottoscritto l’impegno a difendere i valori della vita e della famiglia proposto dall’associazione del Family Day, da CitizenGo, da Steadfast Onlus, dal Movimento per la Vita, da Alleanza Cattolica, dall’associazione Famiglie Numerose e ovviamente da Pro Vita & Famiglia.

elezioni umbria
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.