16/05/2020

FLASH - Appello accorato contro l'utero in affitto

I Vescovi cattolici ucraini hanno lanciato un appello al quale non possiamo non aderire: la legislazione ucraina sull'utero in affitto ha trasformato il Paese in una fabbrica internazionale di bambini. Basta vedere il video che abbiamo pubblicato qui, con cui la Biotexcom chiede ai Governi di derogare alle norme sulla sicurezza sanitaria per consentire il ritiro della "merce" in giacenza nei loro magazzini.
I Vescovi chiedono di "vietare la tratta internazionale di minori in Ucraina e la la maternità surrogata in qualsiasi forma (altruistica e commerciale)", garantire  ai neonati "in giacenza" custodia e adozione.
Inoltre chiedono alle autorità statali di prestare finalmente attenzione alla politica familiare in Ucraina a tutela socio economica delle donne, le madri , affinché non siano costrette ad affittare i loro corpi e vendere i loro bambini per la sopravvivenza delle loro famiglie.
Non solo aderiamo a questo appello, ma lo estendiamo a tutte le autorità politiche nazionali e sovranazionali.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.