Che ne è dei bambini che sopravvivono agli aborti tardivi? Accade solo in America?
È nostro dovere aprire gli occhi anche su questa realtà molto dolorosa, per acquisire nuovi strumenti per contrastare la cultura della morte: questi bambini sono considerati non-esseri-umani solo perché sono non-voluti?
Ne parliamo questo mese du Notizie ProVita & Famiglia (o PVFNews, come dir si voglia).
E poi parleremo di «ideologia che annichilisce la scienza» con il professor Boscia , perché la scienza si è completamente sganciata dall’etica (riflette il professor Palka ). E infatti, in Italia si continua pervicacemente a promuovere l’approccio “affermativo” di fronte alla disforia di genere, anche se in tutto il mondo si è capito che fa danni gravi e irreparabili: ne parla la dottoressa Signani.
Da questo mese abbiamo una nuova rubrica curata da Tommaso Scandroglio: il suo articolo e il racconto di una gita in montagna di tre amici "pensanti" saranno pagine piacevoli da leggere nonostante l’argomento filosofico: provare per credere! E, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate scrivendo a [email protected]
Leggete qui l'anteprima di questo nuovo imperdibile numero della nostra Rivista e non esitate a fare una piccola donazione per riceverla a casa.
Buona lettura!
Francesca Romana Poleggi