30/08/2023

Famiglia e libertà educativa, per il bene della persona

In questo numero 121 di Notizie ProVita & Famiglia si parla di educazione, e si ribadisce il valore, la bellezza e l'importanza della famiglia naturale, nonostante gli attacchi ideologici e politici che subisce da decenni. 

A rifletterci bene, gli attacchi alla famiglia sono secolari, perché la famiglia è essenziale per l'essere umano e la cultura della morta nichilista che vorrebbe la destrutturazione (la distruzione) della persona, sa bene di dover distruggere l'ambiente e le figure (il padre e la madre) che servono alla sua crescita armoniosa. 

Bisogna acquisire consapevolezza di ciò, perché sta a ciascuno di noi, nella nostra vita quotidiana, tra gli amici, i parenti e i conoscenti, remare contro la propaganda e le mode mortifere.

In questo numero, si parla poi del problema del seppellimento dei bambini abortiti e infine abbiamo raccolto ulteriori toccanti testimonianze di operatrici sanitarie che lavoravano presso cliniche per l'aborto.

Insomma, cari Lettori, ricomincia l'anno sociale e  dopo una pausa - spero - rigenerante e riposante ricominciamo la "buona battaglia" per la quale dobbiamo prepararci con gli strumenti culturali e gli spunti di riflessione che questa nostra Rivista mette a vostra disposizione.

Leggete l'anteprima del n. 121 di Notizie ProVita & Famiglia e non esitate a fare la piccola donazione (35€) necessaria per avere l'abbonamento annuale.

Francesca Romana Poleggi 

 

 

Diventa sostenitore e ricevi la rivista gratis!
Sostienici