30/11/2021

A dicembre, su Notizie Pro Vita & Famiglia: liberalizzare la cannabis (e non solo)?

«Caro giovane, aspirante suddito,

nella società del Mondo Nuovo è largamente diffuso l'impiego di una droga di Stato chiamata "soma", una sostanza di cui ogni cittadino fa uso quando è insoddisfatto, anziché protestare e impegnarsi politicamente, o che assume quando sente un vuoto esistenziale, come fosse un profano sacramento eucaristico, anziché cercare risposte di senso nella vita e nel trascendente.

Questo vogliono fare di te e dei tuoi sogni di giovane, mentre ti dicono che finalmente hai un nuovo diritto. William Burroughs, scriveva “il loro Giardino delle Delizie è una fogna terminale”»: così scriveva Enzo Pennetta, su Notizie Pro Vita, n. 46, nel novembre 2016.

L’ennesimo tentativo di legalizzazione della droga nel nostro Paese ci ha imposto di ritornare sul tema: abbiamo spiegato le insidie contenute nel quesito referendario e abbiamo ancora una volta messo in guardia sui pericoli connessi alle politiche antiproibizioniste.

Clicca qui per leggere l'anteprima.

E troverete tanto altro ancora, in questo numero di fine anno: parleremo di gender, di pedofilia, di psicologia, dei giudici della Cedu… C’è, poi, allegato un interessante libretto dedicato principalmente a tutti i genitori che hanno figli in età scolare. 

Più di tutto, però, cari Lettori, in occasione del Santo Natale mi preme porgervi i miei più sentiti auguri. 

Spero tanto che a voi e ai vostri cari Dio onnipotente, che si è fatto così piccolo, possa portare un sorriso grande e che possiate trascorrere un Natale santo nella pace del Signore.

Toni Brandi

 
Diventa sostenitore e ricevi la rivista gratis!
Sostienici
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info