+++ 08/02/2022 AGGIORNAMENTO: La petizione è stata consegnata al Comitato di Applicazione del Codice di Autoregolamentazione "Media e Minori" +++
Non paghiamo il canone RAI per queste schifezze.
Venerdì 7 gennaio alle ore 19:40 — a ridosso della fascia protetta per i minori — è andata in onda su Rai2 la puntata “Luna piena” della serie poliziesca 9-1-1, nel corso della quale si svolgono le seguenti oscenità:
- Uno psicopatico nudo coperto di sangue abbattuto dalla Polizia mentre divora un uomo;
- Un gruppo di donne incinte (di cui una con ‘utero in affitto’) che partoriscono improvvisamente mentre sono in palestra;
- Una donna che si intrattiene morbosamente a letto con la compagna prima di tradirla con un’amante;
- Una coppia gay di cui uno si contorce dal dolore finché un vigile non gli estrae dall’ano lentamente ed ostentatamente un lungo verme solitario…
Riteniamo sconcertante e gravissimo che la RAI programmi nei suoi palinsesti la messa in onda di contenuti del genere nella fascia oraria protetta per i minori.
Non è certo per questo che i cittadini italiani pagano il canone!
Firma subito questa petizione per:
- Chiedere al Comitato di Applicazione del Codice di Autoregolamentazione “Media e Minori” di sanzionare la RAI per la messa in onda a ridosso della fascia protetta per i minori di contenuti osceni e violenti anche a sfondo sessuale. Non paghiamo il canone per queste schifezze! Firma ora e diffondi!
FIRMA QUI, GRAZIE! ⬇️