Fermiamo i finanziamenti dell’UE ai corsi Drag queen e LGBTQ per minori! Firma ora!
Erasmus+, il programma dell’Unione Europea per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, sta finanziando progetti che rappresentano una grave minaccia per i più giovani. Tra questi, il progetto “DragTivist jr” (giovani attivisti Drag) è fortemente preoccupante.
Si tratta di un progetto indirizzato ai minori tra i 14 e i 17 anni, una scuola estiva dove si insegna loro a truccarsi, travestirsi ed esibirsi in spettacoli drag sessualmente espliciti e provocanti: nello specifico, i giovani partecipanti saranno impegnati a esplorare i loro possibili alter ego, indagare il concetto di genere in diverse prospettive e celebrare la cultura LGBTQ con l’obiettivo di renderli dei trans-attivisti arcobaleno.
Addirittura, gli ideatori del progetto scrivono esplicitamente che le competenze che i ragazzi acquisiranno potranno aiutarli a «trovare un impiego futuro», di fatto dunque proponendo a dei minori una carriera come drag queen: e quel che è peggio è che tutto ciò è sovvenzionato con i soldi di Bruxelles (cioè con le tasse di tutti i cittadini europei), che ha già speso ben 2,5 milioni di euro per 21 progetti LGBTQ rivolti a minori.
Firma subito la petizione per chiedere alla Commissione Europea di ritirare immediatamente il finanziamento pubblico a tutti i progetti comunitari finalizzati all’indottrinamento queer e genderfluid dei minori!
Firma subito questa petizione:
NO all’uso dei fondi Ue per finanziare corsi drag queen e LGBTQ per minori! La Commissione Europea ritiri immediatamente le sovvenzioni concesse al progetto “DragAttivist jr” e a tutti i progetti LGBTQ del programma Erasmus+!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;