La Bellezza della Famiglia

Saletta del Teatro Mascagni

Via G. Garibaldi 30 - Chiusi (SI)

sabato 8 febbraio 2020

15:30:00

La Famiglia è colei che genera la vita, educa i figli alla vita, che assiste i malati e gli anziani anche nel fine Vita, che partecipa al lavoro e alla vita civile e testimonia in ogni suo atto la Vita eterna.

Con questo filo conduttore si terrà, il prossimo 8 febbraio a Chiusi, in provincia di Siena, l’incontro-testimonianza-dibattito sul tema “La Bellezza della Famiglia”.

La relazione centrale dell’evento sarà a cura di Massimo Gandolfini, neurochirurgo e psichiatra e presidente dell’Associazione Family Day – Difendiamo i nostri Figli.

I saluti iniziali, invece, saranno di don Azelio Mariani, parroco del Duomo di Chiusi; di monsignor Stefano Manetti, vescovo della Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza; di Juri Bettollini, sindaco di Chiusi e di Stefano Scaramelli, presidente della Commissione Sanità in Regione Toscana.

Dopo la presentazione, a cura di Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia e la relazione di Massimo Gandolfini, le conclusioni saranno del vescovo Manetti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info