Eutanasia e suicidio assistito: una sfida globale

Istituto Maria SS Bambina

Roma - Via Paolo VI 21

venerdì 20 settembre 2019

09:30:00

Eutanasia e suicidio assistito sono tra gli argomenti più scottati di questi giorni in Italia, con l’avvicinarsi della data del 24 settembre, termine entro cui il Parlamento è chiamato a legiferare proprio su questo. Tematiche che però non interessano solo il nostro Paese, ma tocca qualsiasi sistema legislativo e Stato che, ovviamente, si occupa di temi etici e bioetici.

Pro Vita & Famiglia, il prossimo 20 settembre, parteciperà ad un incontro internazionale proprio su eutanasia e suicidio assistito, che si terrà a Roma, in via Paolo VI presso l’Istituto Maria SS Bambina. Tra i vari relatori che parleranno di queste tematiche anche Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia e del Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona, che parlerà appunto di eutanasia e suicidio assistito nel contesto riguardante l’Italia.

Per partecipare è richiesta la registrazione, per la quale si può contattare direttamente la mail [email protected] o il numero di telefono della nostra Onlus (+39 377 4606 227).

CLICCA QUI per il programma

CLICCA QUI per il form di registrazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.