L’evento ChristianDay, in difesa dell’identità cristiana

Piazza Santi Apostoli

ROMA

sabato 25 gennaio 2020

15:00:00

Una manifestazione pubblica, non confessionale né di preghiera, per ribadire la necessità di difendere l’identità cristiana e per dire basta alla costante mancanza di rispetto nei confronti della religione cristiana e delle figure di Gesù e della Vergine Maria.

Con questi intenti si terrà, il prossimo 25 gennaio, la manifestazione ChristianDay, che avrà luogo a Roma, in piazza dei Santi Apostoli.

Un evento che vedrà la partecipazione di molte associazioni e singoli fedeli di varie confessioni cristiane, tra i quali ovviamente gli organizzatori dei Movimenti Culturali Evangelici e le molte realtà cattoliche che sono state invitate.

La manifestazione, inoltre, intenderà ribadire – come spiega in un articolo su ReteLuna.it Angela Ciconte – la volontà dei cristiani di non tacere davanti ai molti casi di blasfemia e vilipendio della religione cristiana che ci sono stati, soprattutto in Italia e soprattutto negli ultimi mesi.

Organizzato da Cristiani per l'Italia; Azione Cristiana Evangelica e dal Movimento Rialzati Italia, l'evento ha avuto l'adesione anche di Pro Vita & Famiglia. Per la onlus parteciperà e interverrà il presidente Toni Brandi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info