ProVita sarà alla 10ª giornata del Timone

Piazza Grazzini 5

Staggia Senese (SI)

sabato 15 settembre 2018

10:30:00

ProVita onlus sarà presente con un suo stand a Staggia Senese, il 15 settembre, in occasione del 10° GIORNO DEL TIMONE – Toscana.

PROGRAMMA

  • ore 10.30 Arrivi e accoglienza
  • ore 11.00 S. Messa celebrata da Padre Christopher Zielinski OSB Oliv., abate di Lendinara (RO)
  • ore 12.30 Pranzo (per chi volesse partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione esclusivamente via e-mail, entro il 12 settembre, costo euro 12 a persona. Possibilità di pranzare al sacco (senza prenotazione)
  • ore 15.00 Conferenze

– “La battaglia per la verità” di Silvana De Mari, scrittrice fantasy
– “Alfie Evans e la vergogna del mondo” di Benedetta Frigerio, giornalista della Bussola Quotidiana che ha seguito il caso Alfie Evans accanto ai suoi genitori, e Riccardo Cascioli, direttore della Bussola Quotidiana
Al termine Lorenzo Bertocchi, direttore del Timone, consegnerà a Silvana De Mari il premio “Viva Maria!”
Saluto finale di Gianpaolo Barra, fondatore del Timone.

Il Giorno del Timone terminerà alle 17.30 circa.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info