Presentazione sondaggio: "Scuola, Gender, Carriera Alias… Parola alle famiglie"

Senato della Repubblica

Sala Caduti Nassirya

mercoledì 21 settembre 2022

12:00:00

Gli italiani sono contrari al gender nella scuola. E’ quanto emerge dal sondaggio promosso da Pro Vita & Famiglia e condotto da Noto Sondaggi, che sarà presentato mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 12:00, in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya, nel corso della conferenza stampa “Scuola, Gender, Carriera Alias… Parola alle famiglie”. L’indagine statistica ha rilevato l’opinione dei cittadini italiani sulle teorie gender e sulla libertà educativa della famiglia sui progetti inerenti sessualità e affettività nelle scuole.

Interverranno:

Simone Pillon, Vice Presidente Commissione Parlamentare Infanzia e Adolescenza

Antonio Noto, Presidente di Noto Sondaggi

Jacopo Coghe, Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

Francesca Romana Poleggi, Direttore della rivista Notizie Pro Vita & Famiglia

 

I giornalisti interessati a partecipare devono inviare richiesta di accredito a [email protected]

Si ricorda che per gli uomini è obbligatoria la cravatta

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info