NO alla legalizzazione dell'aborto a San Marino

San Marino

venerdì 10 settembre 2021

21:00:00

Il Comitato contrario alla legalizzazione dell'aborto a San Marino farà partire la propria campagna referendaria il prossimo 10 settembre.

L'evento di apertura della campagna si terrà alla ore 21 a Borgo Maggiore, sotto i portici. Parteciperà all'incontro anche Pro Vita & Famiglia, con Maria Rachele Ruiu, membro del direttivo.

Gli eventi proseguiranno poi il 14 settembre con due proiezione del film UnPlanned (alle 17:30 e alle 21:15), presso il Cinema Concordia di Borgo Maggiore. Il 20 settembre, invece, un altro incontro pubblico per ribadire il NO all'aborto legale a San Marino, presso Teatro del Centro Sociale di Fiorentino.

La chiusura della campagna referendaria, invece, avverrà il 24 settembre, alle 21, presso la Sala Polivalente dell'Auditorium Little Tony a Serravalle.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info