No alla censura!

Piattaforma Zoom

Per info: milanolibera.com

martedì 2 marzo 2021

21:00:00

Si terrà tramite la piattaforma ZOOM, il prossimo 2 marzo alle ore 21, l'incontro pubblico sul tema "No censura a Milano!", che porterà ad una serie di riflessioni dopo la censura ai manifesti di Pro Vita & Famiglia imposta dalla giunta comunale di Milano e dopo gli attacchi della sinitra alla libertà di pensiero e di parola.

Ad intervenire saaranno Francesco Borgonova, vicedirettore de La Verità; Francesca Romana Poleggi, direttore editoriale di Notizie Pro Vita & Famiglia; Fabrizio De Pasquale di Forza Italia; Max Bastoni e Silvia Scurati della Lega; Giacomo Zamperini di Fratelli d'Italia; Matteo Forte e Nicola Natale di Milano Popolare e Andrea Brenna del Popolo della Famiglia.

Info e dettagli per la connessione al webinar disponibili su www.milanolibera.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.