08/03/2021

Le iniziative dei circoli di Pro Vita & Famiglia per informare le donne

In alcune città italiane i circoli locali di Pro Vita & Famiglia si sono mobilitati per una campagna di sensibilizzazione e informazione, in particolare in occasione della Giornata Internazionale della Donna che ricorre proprio l’8 marzo.

In particolare a Pontedera, in provincia di Pisa, oggi pomeriggio è presente un banchetto e gazebo della onlus per incontrare in particolare le donne e informarle sul tema dell’aborto e gli effetti della pillola abortiva Ru486. “Donne che incontrano le donne nella libertà di una informazione onesta intellettualmente! - recita un comunicato del circolo - Non scontri... BASTA! OFFRIAMO UN DONO.. LA VERITÀ. Le donne sono preziose e nella loro peculiarità uniche e non dimentichiamo che generano la vita. Basta con le bugie sulla pillola Ru486, che oltre a provocare un aborto mette a rischio serio la salute fisica e psicologica. Vogliamo incontrare donne, sorelle, figlie e dire loro la verità!”.

In altre cittadine, invece, sono stati esposti e distribuiti volantini informativi come accaduto ieri nelle chiese di Santa Maria del Torrione a Ravenna e di San Giacomo a Lugo, in provincia di Ravenna.

 

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.