La salute delle donne: conseguenze fisiche, psicologiche e sociali dell'aborto

Sala Trasparenza

Piazza Castello 165 - Torino

lunedì 26 settembre 2022

18:30:00

Si tiene lunedì 26 settembre, alle ore 18:30, presso la Sala Trasparenza a Torino, in piazza Castello, il convegno "La salute delle donne: conseguenze fisiche, psicologiche e sociali dell'aborto".

Intervengono: Maurizio Marrone, assessore alle politiche sociali e dell'integrazione socio sanitaria della Regione Piemonte; Silvana De Mari, scrittrice e medico; il pastore Nicola Giardiello, presidente Comunione Pastorale Torinese e fondatore di Obiettivo Famiglia; Francesca Romana Poleggi, membro del Comitato Direttivo di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info