La Marcia per la Vita a Vicenza

Vicenza

domenica 2 febbraio 2020

14:30:00

Il prossimo 2 febbraio si terrà la Marcia per la Vita a Vicenza, organizzata dal Movimento “Con Cristo per la Vita” e, per la prima volta, in collaborazione con Pro Vita & Famiglia.

Nel corso dell’evento ci sarà, infatti, la presenza e una relazione da parte di Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia e la presenza dell’associazione “Non si tocca la Famiglia”, rappresentata dalla referente locale Lorella Ederle.

Il programma prevede il ritrovo dei manifestanti alle 14:30 presso la Stazione ferroviaria di Vicenza con partenza della marcia alle ore 15. Al termine dell’evento, previsto in piazza Matteotti, ci sarà l’intervento finale di Mirco Agerde, presidente del Movimento Mariano Regina dell’Amore.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info