Il presidente Brandi alla San Pancrazio di Albano Laziale per informare sul dramma dell'aborto

Scuola San Pancrazio

Albano Laziale

domenica 28 novembre 2021

12:00:00

Domenica 28 novembre Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, ha presentato una relazione sul tema dell’aborto ai ragazzi della scuola San Pancrazio ad Albano Laziale, una scuola parentale gestita dai sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X.

Nel corso dell’incontro il presidente ha spiegato i motivi che rendono l’aborto il peggiore degli omicidi e ha confutato tutte le più tipiche argomentazioni che vengono usate per giustificarlo. Infine ha anche fatto vedere delle slides in cui erano rappresentate tutte le prime fasi di sviluppo del concepito, facendo comprendere la terribile realtà dell’aborto.

Al termine della presentazione spazio per un piccolo dibattito, durante il quale ragazzi hanno potuto chiedere ulteriori delucidazioni sul tema, ricevendo anche del materiale informativo della Onlus.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info