Famiglia e libertà educativa: in dialogo

Parco "Di Cagno Abbrescia"

Viale Alcide De Gasperi 320, Bari

venerdì 17 dicembre 2021

19:00:00

Si tiene venerdì 17 dicembre, alle ore 19, l'incontro sulla Famiglia e la libertà educativa promosso da Pro Vita & Famiglia Bari, presso il parco "Di Cagno Abbrescia", in viale Alcide De Gasperi 320, nel capoluogo pugliese.

Ad introdurre l'incontro Giovanni Caito, pastore della Chiesa Bethel. Intervengono Simone Pillon, senatore della Lega e Marcello Gemmato, deputato di Fratelli d'Italia. Modera Manuela Antonacci, referente regionale del Circolo Territorio di Bari di Pro Vita & Famiglia.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info